Una casa da 300mila euro e altri 200mila euro in contanti. E’ l’ammontare della vincita che uno ignoto scommettitore ha realizzato in quel di Neive grazie al concorso "VinciCasa", formula di gioco della famiglia "Win for Life", con la quale Sisal mette in palio un premio "incentrato su un bene concreto e tangibile".
Il 5 vincente (la combinazione era 9-11-13-32-40). è stato centrato presso il Bar Genesio-Trattoria dei Ferrovieri di piazza Garibaldi 23 di frazione Borgonuovo. Ovviamente ignota l’identità del fortunato, il 172° dalla nascita del concorso, che ora avrà due anni di tempo per trovare la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio nazionale.
«Siamo ovviamente contenti per il nostro cliente, spiega Monica Aimasso, che insieme al marito Vincenzo e ai figli Matteo e Stefano gestisce lo storico locale di famiglia». «Con mio marito aprimmo questo bar l’8 novembre 1960, ricorda la madre Marisa Cerutti. Questa è la seconda più importante vincita realizzata nel nostro locale dopo una al Totocalcio da 280 milioni di lire. Ma da allora sono passati 27 anni».