/ Attualità

Attualità | 21 gennaio 2022, 15:28

Cordoglio a Sommariva Perno per la scomparsa di un trentenne

Domani mattina nella parrocchiale del centro roerino i funerali di Vittorio Mollo

Vittorio Mollo, 30 anni

Vittorio Mollo, 30 anni

Lutto per la comunità di Sommariva Perno che piange la scomparsa di un suo giovane concittadino, Vittorio Mollo, trent’anni. L'uomo, impiegato alla Mollo edilizia di Mussotto d'Alba, era da tempo malato.

Numerose le testimonianze di cordoglio giunte in queste ore alla famiglia, che rivolge "un grazie di cuore a tutti coloro che gli sono stati vicino".

Tra queste quella consegnata alla rete dall’Asd Pro Sommariva 2010, che "si unisce al cordoglio per la scomparsa di Vittorio (Toto) Mollo ex giocatore, dirigente, amico della nostra società e porge le sentite condoglianze alla famiglia".

"Non ci sono parole per una tragedia cosi toccante. - le parole del sindaco di Sommariva Perno Walter Cornero - Un ragazzo di soli 30anni che nel pieno del progetto della sua vita ci lascia.

Siamo tutti scossi. La dimostrazione sono le tantissime persone che in queste ore stanno rendendo omaggio al giovane presso la casa del commiato a Bra.

Il pensiero di vicinanza da parte dell'amministrazione e della comunità è rivolto a tutta la famiglia".

Vittorio Mollo lascia la moglie Martina, il figlio Riccardo, i genitori Mariangela e Mario, la sorella Eleonora col marito Luca, familiari e amici.

I funerali avranno luogo domani, sabato 22 gennaio, alle ore 10 presso la parrocchiale dello Spirito Santo partendo dalla casa funeraria Lusso e Racca di strada Falchetto a Bra alle ore 9.30.

Questa sera, venerdì, verrà recitato un rosario di preghiera, alle ore 20.30 nella stessa parrocchiale. Dopo le esequie le sue spoglie riposeranno nel cimitero del centro roerino.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium