/ Economia

Economia | 21 gennaio 2022, 07:00

Come recuperare le foto cancellate da iPhone

In questo articolo, ti mostrerò come recuperare le foto cancellate su iOS tramite PhoneRescue per iOS.

Come recuperare le foto cancellate da iPhone

Come recuperare le foto cancellate da iPhone

In questo articolo, ti mostrerò come recuperare le foto cancellate su iOS tramite PhoneRescue per iOS. Se hai cancellato accidentalmente le tue foto o qualcun altro ha cancellato le tue foto che hanno un valore incredibile per te, non preoccuparti perché puoi comunque recuperarle tutte con facilità tramite PhoneRescue per iOS. È una meravigliosa app di recupero iOS che può aiutarti a recuperare foto, video, messaggi e molto altro cancellati.

Recupera le foto cancellate da iPhone tramite PhoneRescue

PhoneRescue per iOS è un'app utile significativa che può aiutare a recuperare i dati cancellati o persi dei dispositivi iOS o riparare il sistema operativo iOS. Utilizzando PhoneRescue per iOS, puoi rilevare tutte le foto cancellate e ripristinarle dove vuoi, anche se puoi recuperare le foto cancellate direttamente sul tuo iPhone, iPad o iPod. Quindi iniziamo a come recuperare le foto cancellate su iOS. Segui passo dopo passo per recuperare tutte le tue foto.

 

Passo #1. Scaricare e installare PhoneRescue per iOS > Collega il tuo dispositivo iOS (iPhone, iPad o iPod) al computer tramite cavi USB.

Passo #2. Sul tuo iPhone, iPad o iPod fai clic su Consenti, poi inserisci il passcode e sul computer fai clic su Continua.

 

 

Passo #3. Ora, una volta rilevato il dispositivo dal programma, fare clic su Recupera dal dispositivo iOS per selezionarlo e fare clic sulla freccia continua.

 

 

Passo #4. Nella finestra di pop-up selezionare solo Foto, Video foto e Miniature, quindi fare clic su OK.

 

 

Passo #5. Attendi qualche istante per lasciare che PhoneRescue per iOS elenchi tutte le foto cancellate che si aspettano sovrascritte.

 

Passo #6. Seleziona le foto che desideri recuperare, quindi fai clic sull'icona dell'iPhone in modo che la foto venga recuperata direttamente sul tuo iDevice. Se si desidera recuperare o salvare le foto cancellate sul computer, andare avanti e fare clic sull'icona Computer, quindi scegliere un percorso per salvare le foto.

 

Per ulteriori informazioni visita: Come recuperare le foto cancellate da iPhone 8 / X / 7 / 6s / 5s / 4s con / senza backup

Conclusione

 

Questo era tutto su come recuperare le foto cancellate su iOS tramite PhoneRescue per iOS. Se hai qualche problema con l'utilizzo di questo programma, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium