"Il Pronto soccorso rappresenta uno dei pilastri di ogni ospedale. In un territorio come il nostro, poi, è un servizio imprescindibile.
Saluto, quindi, l'ingresso del dottor Tortore confidando di poterlo conoscere a breve, così da confrontarci rispetto al futuro ed ai miglioramenti che ci consentirà di apportare: il Comune è al fianco di medici, infermieri e operatori sanitari.
Oggi più che mai. Un saluto alla dottoressa Bignone, che ha retto il primariato anche in questi anni così difficili a causa della pandemia".
Sono le parole con cui il sindaco di Mondovì Paolo Adriano ha accolto l'ufficilizzazione e la nomina, da oggi, del nuovo primario del Pronto Soccorso dell'ospedale cittadino.
Ad annunciarlo oggi, in conferenza stampa, il direttore generale dell'Asl Cn1, dottor Giuseppe Guerra, che ne ha evidenziato la grande competenza e l'ottimo curriculum.
Andrea Tortore proviene dall'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, dove ha lavorato in qualità di dirigente medico della struttura complessa di Medicina d’Urgenza.