Puntata numero 13 di “TimeOut”, il format sul Campionato di Volley Femminile di Serie A2. Anche questa sera, con inizio alle ore 21, un palinsesto ricco con tanti ospiti e interviste.
Titolo della puntata odierna “Ab-Bracci a distanza”, un gioco di parole per esprimere la voglia di sentirsi virtualmente uniti nella giornata internazionale dell'abbraccio, ma anche perché è previsto il collegamento con Marco Bracci, attuale allenatore della Sigel Marsala, nonché legenda della pallavolo maschile e della Nazionale Italiana.
Ospite in studio Morgana Giubilato, libero della Lpm Bam Mondovì. Altro attesissimo collegamento è quello con Chiara Ghibaudo, giovane e talentuosa palleggiatrice della Itas Martignacco, prossima avversaria delle Pumine di Solforati. E poi ancora le interviste con Michele Marchiaro (allenatore Eurospin Ford Sara Pinerolo), Matteo Lucchini (All. Futura Busto Arsizio), Benedetta Sartori (centrale Futura Busto Arsizio), Lorenzo Gallesio (Scout-men Lpm Bam Mondovì) e Beatrice Molinaro (centrale Lpm Bam Mondovì).
Insomma, anche questa sera tanti contributi e spunti per avvicinarsi nel migliore dei modi al week-end sportivo che vedrà tante squadre tornare in campo dopo un lungo stop. Ricordiamo che “TimeOut” viene trasmessa in home page e su Facebook di Targatocn.it (per la provincia di Cuneo), PiazzaPinerolese.it (per l’area del Pinerolese) e Informazioneonline.it (per l’area di Busto Arsizio).