ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Curiosità

Curiosità | 22 gennaio 2022, 14:00

“La Vespa nel Cuore”: è tempo di tesseramenti per il club cuneese

La sede si trova presso l’ex scuola elementare di San Defendente di Cervasca. Il presidente Silvestro: “Siamo fiduciosi di poter riprendere le nostre uscite"

La benedizione delle Vespe a Sant'Anna di Vinadio (estate 2018) con il rettore Don Beppe Panero

La benedizione delle Vespe a Sant'Anna di Vinadio (estate 2018) con il rettore Don Beppe Panero

Possiedi una Vespa oppure ne vorresti acquistare una o semplicemente sei un grande appassionato dello storico mezzo a due ruote targato Piaggio, che da decenni emoziona giovani e meno giovani? se queste semplici domande sono racchiuse dentro di te, allora il Club “La Vespa nel Cuore” di Cuneo fa al caso tuo.

La situazione sanitaria sta limitando la vita di ognuno di noi, ma non può spegnere le passioni; una passione quella per lo storico mezzo made in Pontedera, che ogni anno spinge i tanti tesserati del Club ad organizzare uscite ed eventi vespistici.

Siamo fiduciosi di poter riprendere le nostre uscite, ecco perché siamo più determinati che mai per questo nuovo tesseramento; ora che abbiamo un nuovo luogo di ritrovo nonché sede del Vespa Club, presso l’ex scuola elementare di San Defendente di Cervasca (Via Guglielmo Marconi 11/A, tutti i martedì dalle ore 21) e così sarà ancora più bello decidere i nostri appuntamenti vespistici”, afferma il presidente Germano Silvestro.

Per chi avesse il piacere di scoprire e far parte di questo mondo denominato “La Vespa nel Cuore”, può dare uno sguardo al sito internet www.lavespanelcuore.it o chiamare i seguenti numeri: 335/8420277 Germano, 349/5593090 Roby, 328/1915367 Elio, 347/0419637 Valerio.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium