/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2022, 11:04

Accordo tra il Sacra Famiglia di Mondovì e l'AVO per l'assistenza dei volontari agli anziani

La convenzione, siglata giovedì 20 gennaio, prevede l'inserimento di diversi volontari, che presteranno servizio nella casa di riposo, per aiuto agli anziani, assistenza ai parenti e supporto specifico

Il momento dell'accordo

Il momento dell'accordo

Importanti novità per il Sacra Famiglia di Mondovì. Lo scorso giovedì 20 gennaio è stata firmata un'importante convenzione tra l'istituto, rappresentato dal presidente Diego Bottero e l'AVO (associazione volontari ospedalieri) con il suo presidente Giuseppe Bertone.

L'accordo prevede l'inserimento di diversi volontari, che presteranno servizio nella casa di riposo, per aiuto agli anziani, assistenza ai parenti e supporto specifico. 

"Questa iniziativa" - dichiara il presidente Bottero - è davvero importante in quanto aggiungiamo al gruppo giovani volontari della San Vincenzo, che già opera da noi, anche l'AVO, associazione dotata di grande esperienza, maturata presso ospedali e case di riposo sul territorio. Il volontariato è una forza vincente, una fabbrica di valori, una speranza per una società diversa".

Per aderire all' AVO è possibile scrivere all'indirizzo avomondovi@libero.it e per informazioni sul gruppo di volontariato attivo al Sacra Famiglia a      segreteria@sacrafamigliamondovi.it

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium