/ Sport

Sport | 23 gennaio 2022, 21:18

Volley A2M. Cuneo-Ortona 3-0, Serniotti è soddisfatto: "La nostra battuta ha fatto la differenza" (VIDEO)

Il coach: "Difficile chi sia stato il migliore, tutti hanno fatto la loro parte". Pedron? "È cresciuto molto. Parla poco come me, ma ci capiamo appieno"

Il coach della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo Roberto Serniotti

Il coach della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo Roberto Serniotti

"Eravamo preoccupati dalla partita contro Ortona. Intanto loro venivano da un periodo di ottima forma e poi noi era da troppo tempo che non stavamo giocando una gara importante, quindi non sapevo che cosa aspettarmi. Invece i ragazzi sono stati bravissimi, hanno aggredito gli avversari fin dal primo istante:". È un Roberto Serniotti contento e disteso quello che si presenta in conferenza stampa al termine della maratona vincete per 3-0 della sua squadra contro una Sieco Service quasi sempre in balia del gioco piemontese.

L'allenatore della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo tesse le lodi di tutti i giocatori: "Oggi per me sarebbe stato difficile scegliere il migliore, proprio perché ognuno ha fatto la sua parte".

E quando gli chiediamo una menzione per il regista Matteo Pedron, a nostro avviso la pedina principale del successo biancoblu contro Ortona, Serniotti sorride: "Pedron non lo scopriamo oggi. La ricezione lo ha aiutato parecchio e lui ha potuto far viaggiare la palla in ogni dove, ma è indubbio che ha talento. E' cresciuto molto dall'inizio dell'anno. Un bravo ragazzo, uno che parla poco quindi spesso è difficile interpretare i suoi silenzi. Ci ho messo un po', ma più o meno sono come lui quindi c'intendiamo".

L'intervista completa al coach della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo nel video a seguire.

 

Cesare Mandrile

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium