/ Economia

Economia | 25 gennaio 2022, 07:00

Catering feste 18 anni

I 18 anni si compiono solo una volta nella vita e sono un traguardo particolarmente importante.

Catering feste 18 anni

Il servizio catering feste 18 anni si occupa di andare ad allestire tutto quello che ha a che fare con questo evento relativamente al cibo e alle bevande soprattutto se il festeggiato avrà optato per onorare  questa tappa importante per una location casalinga dove quindi non ci sono persone che lavorano per quanto riguarda il cibo e se ha bisogno di un servizio esterno come questo tipo di catering.

Anche se a volte sono proprio gli esperti che lavorano in questi servizi a proporre una location esterna in base al periodo nel quale c'è questo compleanno e questo evento perché si parla di mesi caldi e magari andranno a suggerire un qualcosa di originale come per esempio una villa o una dimora storica.

Ovviamente però dovranno anche occuparsi dell'aspetto del cibo e delle bevande e per questo motivo andranno subito a chiedere a chi organizza la festa o al festeggiato il numero degli invitati perché sono veramente importanti per non sprecare il cibo e scegliere i dosaggi giusti delle pietanze e anche delle bevande.

Inoltre andranno a vedere se qualcuno tra questi presenti alla festa ha problemi di allergie, compresi i celiaci, in  modo da fare dei piatti a parte che vadano a soddisfare tutti i gusti e tutti i palati delle persone che si godranno l'evento.

Il cibo e le bevande sono due aspetti fondamentali soprattutto perché si ricordano nel bene e nel male anche quando è passato tanto tempo dalla fine.

Bisogna festeggiare alla grande una data unica nella vita.

I 18 anni si compiono solo una volta nella vita e sono un traguardo particolarmente importante perché dividono l’infanzia dall’età adulta, di solito l’epoca in cui si studia dall’epoca in cui si comincia a progettare e costruire una carriera lavorativa.

A diciott’anni molte persone cambiano città, cambiano intorno, cambiano amici e il 18º compleanno potrebbe essere l’ultimo evento da festeggiare tutti insieme prima che ognuno prenda la propria strada.

È per questo che bisogna investire particolare cura e attenzione nell’organizzazione di questo tipo di eventi e di feste, dal momento che il primo desiderio di tutti quanti, sia il festeggiato che gli invitati è quello di renderla memorabile.

Oltre che di passare un tempo di qualità insieme, divertendosi e approfittando il meglio di questo lasso di tempo.

Non bisogna necessariamente festeggiare in casa, è vero che è una soluzione molto richiesto soprattutto se abitiamo in un luogo che ha le dimensioni adatte per ospitare tutti gli invitati. Questo limita parecchio i problemi organizzativi, perché gli invitati sapranno dove raggiungere il festeggiato senza particolari problemi, ma non è che si deve per forza attenere a questo piano.

Si possono scegliere anche suggestive location a cui non si pensa mai, ad esempio si potrebbe organizzare un compleanno su una barca, per gli appassionati del mare non c’è niente di meglio che navigare e rimanere tutti raccolti in questo tipo di ambiente che bene o male costringe le persone a stare a stretto contatto, a interagire, a sentirsi raccolte intorno al festeggiato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium