ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Economia

Economia | 25 gennaio 2022, 19:30

Piero Fraire ritorna a “tempo pieno” al Mercato della Terra, sotto l’Ala di Ferro a Saluzzo, ogni mercoledì e sabato

Da mercoledì 2 febbraio, Piero riprende la presenza ai mercati cittadini con la freschezza di ortaggi e frutta della sua azienda agricola

Piero Fraire ritorna a “tempo pieno” al Mercato della Terra, sotto l’Ala di Ferro a Saluzzo, ogni mercoledì e sabato

L'Azienda Agricola di Piero Fraire, ricorda alla gentile clientela che da mercoledì 2 febbraio potrete ritrovarla al Mercato della Terra sotto l’Ala di Ferro in Piazza Cavour a Saluzzo.

Prodotti di stagione all'insegna della genuinità e freschezza al mercoledì e al sabato, che già tanti clienti hanno imparato ad apprezzare negli anni. La sua produzione, coltivata con il metodo naturale, sempre freschissima e di stagione, continuerà a regalare sapore e salute, rallegrando di profumo e gusto le tavole di tutti i giorni. E, fra un paio di mesi, tempo permettendo, arriveranno anche i suoi famosi Asparagi Dolci di Revello.

E’ possibile inoltre poter ordinare la spesa di ortaggi e frutta tramite l’iscrizione al Servizio su Whatsapp - 328.8057705, e poi ritirarla al mercato del mercoledì o sabato, oppure averla consegnata a casa.

Ricordiamo che l’Azienda Agricola di Piero Fraire è ubicata a Revello, in un angolo di Paradiso dove terra, acqua e clima sono complici nell’accompagnare la coltivazione con metodo naturale di Piero, che non usa nessun prodotto chimico, neanche nel diserbo, effettuato invece con mezzi meccanici e manualmente, e dove le serre ben curate nei periodi freddi riparano la produzione dagli sbalzi del clima.

Il risultato è una produzione sana, bella da vedere, e ricca di principi nutritivi.

Piero vi aspetta!

Azienda Agricola L’Asparago dolce di Revello - Via Rivarola, 3 - Revello (CN) - Cell 328.8057705

www.asparagorevello.com

 

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium