/ Economia

Economia | 25 gennaio 2022, 19:30

Piero Fraire ritorna a “tempo pieno” al Mercato della Terra, sotto l’Ala di Ferro a Saluzzo, ogni mercoledì e sabato

Da mercoledì 2 febbraio, Piero riprende la presenza ai mercati cittadini con la freschezza di ortaggi e frutta della sua azienda agricola

Piero Fraire ritorna a “tempo pieno” al Mercato della Terra, sotto l’Ala di Ferro a Saluzzo, ogni mercoledì e sabato

L'Azienda Agricola di Piero Fraire, ricorda alla gentile clientela che da mercoledì 2 febbraio potrete ritrovarla al Mercato della Terra sotto l’Ala di Ferro in Piazza Cavour a Saluzzo.

Prodotti di stagione all'insegna della genuinità e freschezza al mercoledì e al sabato, che già tanti clienti hanno imparato ad apprezzare negli anni. La sua produzione, coltivata con il metodo naturale, sempre freschissima e di stagione, continuerà a regalare sapore e salute, rallegrando di profumo e gusto le tavole di tutti i giorni. E, fra un paio di mesi, tempo permettendo, arriveranno anche i suoi famosi Asparagi Dolci di Revello.

E’ possibile inoltre poter ordinare la spesa di ortaggi e frutta tramite l’iscrizione al Servizio su Whatsapp - 328.8057705, e poi ritirarla al mercato del mercoledì o sabato, oppure averla consegnata a casa.

Ricordiamo che l’Azienda Agricola di Piero Fraire è ubicata a Revello, in un angolo di Paradiso dove terra, acqua e clima sono complici nell’accompagnare la coltivazione con metodo naturale di Piero, che non usa nessun prodotto chimico, neanche nel diserbo, effettuato invece con mezzi meccanici e manualmente, e dove le serre ben curate nei periodi freddi riparano la produzione dagli sbalzi del clima.

Il risultato è una produzione sana, bella da vedere, e ricca di principi nutritivi.

Piero vi aspetta!

Azienda Agricola L’Asparago dolce di Revello - Via Rivarola, 3 - Revello (CN) - Cell 328.8057705

www.asparagorevello.com

 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium