/ Sport

Che tempo fa

Sport | 26 gennaio 2022, 23:40

Volley, Coppa Italia A2M. Cuneo-Motta 3-1 ed è semifinale. Pedron: "Non era una partita semplice" (VIDEO)

La BAM Acqua S. Bernardo affronterà Porto Viro, che ha inaspettatamente battuto Castellana Grotte, mercoledì prossimo 2 febbraio, ancora in casa

Matteo Pedron in palleggio (Foto Valerio Giraudo)

Matteo Pedron in palleggio (Foto Valerio Giraudo)

Matteo Pedron è stato eletto miglior giocatore dell'incontro contro Motta di Livenza. Un premio che lo schivo regista della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo divide con tutti i compagni. "Siamo contentissimi per la vittoria perché sapevamo che non era una partita semplice. Motta è una squadra giovane con ottimi giocator, dunque ci aspettavamo una battaglia, com'è stata. L'importante era portare a casa il risultato".

Sul ritorno degli avversari: "Pian piano ci hanno preso le misure e contemporaneamente noi abbiamo sbagliato troppo nel terzo set, ma siamo stati bravi a riprenderci subito".

L'intervista a Matteo Pedron nel video a seguire:

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium