Giornata di vaccinazioni ieri in quel di Narzole, dove presso Palazzo Balocco a Narzole ha fatto tappa l’ambulatorio mobile dell’Asl Cn2.
Il sindaco Paola Sguazzini, insieme alla sua Amministrazione, ha voluto fortemente questa iniziativa per offrire a tutti una possibilità in più per riuscire "insieme" a sconfiggere questa pandemia che tanto sta facendo patire in termini di vite, sofferenze e socialità.
Dalle ore 9 alle 11 e 30 sono state vaccinate 65 persone, di cui alcune alla prima dose. Le operazioni si sono svolte in totale sicurezza e tranquillità con una partecipazione della popolazione attiva, entusiasta e ordinata.
Dal Comune langarolo arriva un ringraziamento "all'unità mobile con i sui volontari, medici e amministrativi, ma un grazie particolare va alla Protezione Civile, agli Alpini e allo Sportello del Cittadino che, con la loro consolidata capacità logistica, hanno pianificato e accompagnato ogni parte dell'organizzazione della mattinata".
Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra
Notizie della provincia di Imperia
Notizie della provincia di Savona
Notizie della provincia di Torino
Attualità | 27 gennaio 2022, 09:55
Vaccinazioni anche a Narzole con l’ambulatorio mobile dell’Asl Cn2
Sono state 65 le persone che hanno approfittato del servizio organizzato da Comune e azienda sanitaria con la collaborazione delle associazioni di volontariato del territorio
Ti potrebbero interessare anche:
In Breve
sabato 28 maggio
(h. 08:13)
venerdì 27 maggio
(h. 19:22)
(h. 19:13)