/ Attualità

Attualità | 01 marzo 2022, 09:55

Grande ritorno per la sfida culinaria "Leo Chef"

L'iniziativa, riproposta dopo lo stop dovuto alla pandemia, si è svolta a Vicoforte. Il ricavato verrà destinato alle borse di studio che riceveranno a fine anno gli studenti meritevoli del Cfpcemon di Mondovì

Grande ritorno per la sfida culinaria "Leo Chef"

Venerdì scorso gli studenti della seconda ristorazione del Cfpcemon di Mondovì hanno supportato i cuochi di casa ed i soci di Leo Club Mondovì Monregalese e Distretto Leo 108 Ia3 per la realizzazione dell'VIII edizione di “Leo Chef

La sfida culinaria, tornata dopo lo stop dovuto alla pandemia, quest’anno si è spostata a Vicoforte presso la “Tavola del Chiostro” di Casa Regina, dove i commensali hanno gustato e votato i due menu in gara.

Un’esperienza di valore per i ragazzi e le ragazze, accompagnati dall’insegnante Paolo Pavarino, che si sono confrontati con i tempi di un servizio al di fuori della scuola e hanno condiviso il lavoro con i partecipanti delle due squadre in gara mettendo a loro disposizione tutto quello che hanno imparato finora.

L’altro valore della serata è che, come già successo in passato, il ricavato verrà destinato alle borse di studio che riceveranno a fine anno gli studenti meritevoli del Cfpcemon di Mondovì.

Il Direttore Marco Lombardi, invitato a far parte della Giuria, conclude “Per il nostro Centro di Formazione è stato un momento emozionante. Ringrazio sentitamente i Leo e tutti gli amici Lions che hanno partecipato, dimostrando che attraverso una buona collaborazione si ottengono grandi risultati”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium