/ Curiosità

Curiosità | 24 marzo 2022, 10:02

Riprese a Torino per il nuovo episodio di "Fast&Furious"

Il capoluogo sarà una delle location della saga hollywoodiana dopo aver ospitato alcune delle scene più adrenaliniche di "The Italian Job"

Torino ospita le riprese del nuovo episodio di Fast&Furious

Torino ospita le riprese del nuovo episodio di Fast&Furious

La battuta è fin troppo facile. Come poteva uno dei personaggi più amati del cinema - Dominic Toretto - non sfrecciare proprio a Torino? E infatti lo farà: si gireranno (anche) nel capoluogo piemontese alcune scene del nuovo capitolo di "Fast & Furious", la saga cinematografica hollywoodiana che racconta di bolidi e corse in automobile.

Cresce l'attesa dunque per scorgere tra le vie del centro un'icona del cinema internazionale come Vin Diesel, che dovrà vedersela nientemeno che con un altro gigante del set (in senso di centimetri cubi) come Jason Momoa, sx symbol conclamato da molti anni, che vestirà i panni del cattivo. 
Torino sarà una delle cornici, insieme a Londra, del nuovo episodio. E proprio nelle scorse settimane alcuni membri della troupe del film diretto da Justin Lin sono stati in città per i sopralluoghi nelle zone del centro, che ospiteranno scene ad altissima velocità.

Le riprese dovrebbero svolgersi intorno al mese di maggio e si gireranno fra le vie del centro, come via Roma e piazza San Carlo, i Murazzi e i ponti sul Po.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium