/ Economia

Economia | 29 marzo 2022, 10:00

Con oltre 100 prodotti scontati, lo Spaccio Freschi Biraghi di Cavallermaggiore festeggia cinque anni dal suo rinnovo

Punto di riferimento delle famiglie cuneesi, lo storico spaccio si è sempre contraddistinto negli anni per la qualità dei suoi prodotti: vere e proprie eccellenze piemontesi realizzate con 100% latte italiano

Con oltre 100 prodotti scontati, lo Spaccio Freschi Biraghi di Cavallermaggiore festeggia cinque anni dal suo rinnovo

Completamente rinnovato nell’aprile 2017 lo storico Spaccio Freschi della Biraghi, guidata da Anna e Bruno Biraghi, festeggia i cinque anni offrendo al pubblico più di 100 prodotti in promozione.

Fino al 18 aprile sarà, infatti, possibile acquistare i prodotti Biraghi e altri articoli selezionati con sconti fino al 40%. Tra i numerosi prodotti in offerta il Gran Biraghi, il Gongonzola DOP, il Burro Selezione Osvaldo Biraghi, promosso da Il Salvagente - mensile specializzato in test di laboratorio su prodotti alimentari – come il miglior burro 100% italiano da panna di centrifuga, ma anche la Gran Ricotta Super Cremosa, una nuova ricetta ancora più gustosa e cremosa, definita dagli chef che l’hanno testata “Deliziosa così com’è, ottima nelle ricette salate, ideale per dolci deliziosi: nel tiramisù al posto del mascarpone, nella cheese cake al posto del classico formaggio spalmabile, dolci squisiti ma con meno grassi!”; l’offerta comprende anche il Grattugiato e lo spicchio di Pecorino Etico Solidale, due prodotti frutto dell’accordo di filiera tra Biraghi e Coldiretti Sardegna; e i prodotti lattiero caseari caratterizzati dal logo “Piemunto”, l'iniziativa promossa dalla Regione Piemonte per valorizzare il latte piemontese. Sarà, inoltre, possibile acquistare il latte Biraghi in brick, le mozzarelle Biraghi e le caramelle Biraghi al latte.

Tra le novità di quest’anno le deliziose colombe pasquali, realizzate con il Burro Biraghi da panna fresca di centrifuga, che potranno essere acquistate singolarmente o all’interno di splendide confezioni personalizzate da regalare insieme alle altre eccellenze.

Da non dimenticare anche lo storico gelato fiordilatte Biraghi: diventato dagli anni Cinquanta una tappa fissa delle gite domenicali di tanti piemontesi, vi aspetta per una merenda gustosa il giorno di Pasquetta.

Spaccio Freschi Biraghi in Via Cuneo 1 a Cavallermaggiore, aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00, il lunedì dalle 14.30 alle 19.00.

A PROPOSITO DI BIRAGHI

Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 470.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium