Quattrozampe - 31 marzo 2022, 10:13

Una gatta anziana e cieca è stata trovata ad Alba

Amici di Zampa desidera trovare per lei e per tutti gli altri ospiti una famiglia amorevole

Amici di Zampa oltre a presentarvi i suoi amati ospiti oggi vuole fare un appello per tutti coloro che desiderano aiutare l’associazione.


Donando il vostro 5x1000 potreste fare molto per noi:
Il 5x1000 è la quota dell'IRPEF che è possibile destinare a favore di organizzazioni di volontariato in sede di dichiarazione dei redditi. Scegliere di devolvere il vostro 5x1000 all'ODV Amici di Zampa non vi costa nulla e rappresenta una grande opportunità per consentire all'associazione di provvedere alle necessità dei numerosi animali di cui si occupa dal 2003. Apponendo la firma nella casella "sostegno al volontariato" e indicando il codice fiscale 90036110048 potrete dimostrare concretamente il vostro sostegno alla nostra associazione.

E adesso passiamo alla presentazione dei nostri amici a quattro zampe:
la gatta che vedete in foto è stata trovata nella periferia di Alba, ormai da circa due settimane. Era denutrita, molto abbattuta e anziana, adesso lentamente si sta riprendendo e cerca una famiglia che la accolga.
Purtroppo è cieca, di conseguenza chiediamo adozione esclusivamente in appartamento... è molto tranquilla e dolce.

Cialdina e Piccola sono due cagnoline (mamma e figlia) portate al canile da non molto tempo. Hanno 11 e 10 anni e cerchiamo per loro una nuova sistemazione. Sono già sterilizzate, abituate al guinzaglio e dolcissime!

Per informazioni e adozione:
Associazione Amici di Zampa - Alba Località Toppino (dietro la Casa Circondariale)
Barbara 335 691647 - Paolo 347 5924197

redazione