/ 

In Breve

| 31 marzo 2022, 17:10

Backstage torna stasera: quali sono le opportunità per avere denti fissi in poco tempo?

Ospiti della trasmissione i dottori Federico Tirone, Stefano Salzano e Francesco Genovesi

Lo staff dello studio odontoiatrico Salzano Tirone

Lo staff dello studio odontoiatrico Salzano Tirone

Torna in onda stasera, giovedì 31 marzo, a partire alle ore 21, la trasmissione Backstage, approfondimento settimanale di Targato Cn e La Voce di Alba, condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto che, questa settimana, avrà ospiti i dottori dello studio odontoiatrico Salzano Tirone di Cuneo.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 21.00 sulla Home Page di TargatoCN.it e sulla relativa pagina Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.  

Quali sono le opportunità per avere denti fissi in poco tempo? Ne parleremo con i dottori Federico Tirone, Stefano Salzano e Francesco Genovesi.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano.

 

Informazione sanitaria ai sensi della legge n. 248 (04/08/2006) e legge n. 145 (del 30/12/2018) - direttore sanitario dott. Stefano Salzano, odontoiatra iscr. Albo odontoiatri n 488 di cuneo - Studio Odontoiatrico Salzano Tirone srl - p.iva 03301160044

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium