- 07 aprile 2022, 12:15

Backstage torna stasera e dedica la puntata ai nostri amici a 4zampe

Ospite della trasmissione il dott. veterinario Andrea Imbimbo

Dott. Andrea Imbimbo

Dott. Andrea Imbimbo

Torna in onda stasera, giovedì 7 marzo, a partire alle ore 21, la trasmissione Backstage, approfondimento settimanale di Targato Cn e La Voce di Alba, condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto che, questa settimana, dedicherà la puntata ai nostri amici a 4 zampe.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 21.00 sulla Home Page di TargatoCN.it e sulla relativa pagina Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.  

Quale l’impatto psicologico della guerra su cani e gatti? Qual è l’alimentazione più corretta? Se il cane ruba dal tavolo un dolce potrebbe fargli male? E il comportamento dei gatti? E’ vero che percepiscono l’uomo come un grande gatto? Ne parleremo con il nostro ospite Andrea Imbimbo, veterinario.

Ad aprire la puntata, l'editoriale pungente e satirico di Beppe Ghisolfi. A chiudere, l'artista Danilo Paparelli con le sue vignette. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU