Attualità - 08 aprile 2022, 12:56

A Sant'Anna di Roccabruna la Cappella diventerà Santuario diocesano dei nonni

Sabato 23 aprile alle ore 10.30. interverranno il sindaco di Roccabruna, Marco Arneodo, il parroco di Roccabruna, don Marco Bruno, il neo Priore del Santuario Walter Re e, a seguire, Mons. Cristiano Bodo, Vescovo di Saluzzo

A Sant'Anna di Roccabruna, sabato 23 aprile, alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa che fa seguito al Decreto del Vescovo di Saluzzo, Mons. Cristiano Bodo dello scorso settembre 2021.

In quella data ci saranno i festeggiamenti previsti per l’elevazione della Cappella dedicata a Sant’Anna, sita nella borgata omonima a Roccabruna, a Santuario Diocesano dei Nonni.

"La comunità roccabrunese" - si legge sul comunicato - "ha accolto con immensa gioia la notizia, che darà la possibilità di valorizzare ancora di più la chiesetta, presente da secoli, circondata dal verde dei pini e posta in una splendida posizione panoramica, a 1252 metri di altitudine."

Durante la conferenza interverranno il sindaco di Roccabruna, Marco Arneodo, il parroco di Roccabruna, don Marco Bruno, il neo Priore del Santuario Walter Re e, a seguire, Mons. Cristiano Bodo, Vescovo di Saluzzo.

La partecipazione è libera, previa conferma. Per informazioni contattare il 333 5648220.

Beatrice Condorelli