- 13 aprile 2022, 18:30

Backstage torna domani e dedica la puntata al meteo. Che tempo fa?

Ospiti della trasmissione il colonnello Mario Giuliacci e il meteorologo Paolo Caraccio

Backstage torna domani e dedica la puntata al meteo. Che tempo fa?

Torna in onda domani sera, giovedì 14 aprile, a partire alle ore 21, la trasmissione Backstage, approfondimento settimanale di Targato Cn e La Voce di Alba, condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto ed eccezionalmente da Barbara Simonelli, che, questa settimana, dedicherà la puntata al meteo.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 21.00 sulla Home Page di TargatoCN.it e sulla relativa pagina Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.  

Che tempo fa? Questo il tema su cui i meteorologi Paolo Caraccio, presidente di di DataMeteo Educationa,  e il colonnello Mario Giuliacci si confronteranno durante la trasmissione, ponendo il focus sulla nostra Provincia.

Ad aprire la puntata, l'editoriale pungente e satirico di Beppe Ghisolfi. A chiudere, l'artista Danilo Paparelli con le sue vignette.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU