ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Al Direttore

Al Direttore | 17 aprile 2022, 11:29

Fulvio D'Alessandro sarà "spettatore attento e non più protagonista attivo" della politica saviglianese

Riceviamo e pubblichiamo

Fulvio D'Alessandro sarà "spettatore attento e non più protagonista attivo" della politica saviglianese

Egregio direttore, 

sono in parte soddisfatto per aver comunque  contribuito in questi mesi e con fatica a sostenere un'alternativa  elettorale, politico/amministrativa, all'attuale maggioranza.

La mia fortuna, anche per scelta e impegno personale, è stata negli anni partecipare a molte campagne elettorali collaborando ed imparando da soggetti veramente preparati, veri professionisti della comunicazione e dell'organizzazione elettorale.

Una "gioiosa macchina da guerra" (Achille Occhetto, 1994).

L'esperienza in Consiglio comunale è stata poi veramente importante per la mia formazione amministrativa. Ora, avendo esaurito la mia funzione e constatando il quadro politico ormai abbastanza definito ho preferito fare un  passo indietro perché, alla mia età, si comincia a guardare agli obiettivi piuttosto che alle personali aspirazioni. Specie quando agli intendimenti iniziali prevalgono ancora logiche un po' confuse, contraddittorie, approssimative e qualche ridicolo veto.

Il problema, secondo me, non è tanto vincere le elezioni semmai dimostrare poi di amministrare bene per il bene di Savigliano e di Levaldigi... con competenza.
Questa volta e a 62 anni sarò spettatore attento e non più "protagonista" attivo.

Consiglio soltanto gli elettori di leggersi attentamente i programmi elettorali dei quattro candidati a sindaco prima di porre una croce sulla scheda.
Buona campagna elettorale a tutti.

Fulvio D'Alessandro - Savigliano

Al direttore

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium