/ Politica

Politica | 05 maggio 2022, 13:33

Bene Vagienna, il candidato sindaco Claudio Ambrogio presenta i nomi della sua lista civica Unione Civica Benese

Si tratta di sei consiglieri in carica e altrettante nuove proposte. Intanto si prospetta la possibilità di una lista avversaria con alla testa Gabriele Dalmazzo

Claudio Ambrogio

Claudio Ambrogio

Il candidato sindaco Claudio Ambrogio, che si candida per il terzo mandato alla guida della città di Bene Vagienna, fa sapere di aver completato la propria squadra per la lista Unione Civica Benese.

"Si tratta di una squadra di grande qualità e rappresentativa della nostra comunità. Giovani ed esperienza, dipendenti, imprenditori, operai, liberi professionisti, persone legate alle associazioni locali in ambito sportivo, culturale e sociale" sottolinea Ambrogio.

I nomi denotano uno spaccato piuttosto rappresentativo di Bene Vagienna, che, fanno sapere, essere disposto a "mettersi in gioco e farsi carico delle esigenze della comunità".

Ancora Ambrogio: "(...) Per migliorarsi non dobbiamo mai dare nulla per scontato, ma immaginare sempre un modo per migliorare il posto in cui si vive valutando sempre i diversi punti di vista di un’intera comunità per poi tracciare una strada e percorrerla, con determinazione, tenacia e caparbietà".

Il candidato sindaco si dice pronto, insieme alla lista, per la sfida elettorale e il governo di Bene dei prossimi cinque anni.

Ecco i nomi dei candidati a consigliere di Unione Civica Benese, tra i quali figurano sei consiglieri già in carica e sei nuove proposte: Giacomo Aime, Michele Bocca, Mauro Corrado, Domenico Dogliani, Rosaria Dogliani, Cristian Ellena, Bianca Gerbaudo, Flavia Giaccardi, Mattia Marengo, Silvio Pelissero, Danilo Perano, Davide Vizio.

Intanto, dopo il forfait del potenziale sfidante Piero Marengo, a Bene Vagienna dovrebbe essere in lizza un secondo candidato sindaco, Gabriele "Lele" Dalmazzo, che sta definendo in queste ore le ultime candidature nella propria lista.

Ipe

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium