/ Attualità

Attualità | 08 maggio 2022, 19:15

Racconigi, la lista civica della candidata sindaco Patrizia Gorgo cala un altro poker

Terzo quartetto di candidati annunciato: Andrea Beltrando (detto Adriano), Giuseppe Danese, Filomena Marangi (detta Filena) e Francesca Candelo

Patrizia Gorgo

Patrizia Gorgo

Terzo quartetto di candidati annunciato dalla lista civica che accompagna la candidata sindaco Patrizia Gorgo alle amministrative racconigesi.

I nomi sono Andrea Beltrando (detto Adriano), Giuseppe Danese, Filomena Marangi (detta Filena) e Francesca Candelo.

Già vicesindaco di Racconigi, Beltrando ha scelto di mettersi nuovamente in gioco portando in dote tutta la sua esperienza di politico e amministratore; Danese è il presidente dell’associazione Racconigi2022 nonché presidente del Consiglio dell’Istituto Comprensivo Scolastico “B.Muzzone”; Marangi è alla sua prima avventura politica nella quale potrà contribuire alle politiche di welfare locale grazie a una carriera nell’assistenza sociale come responsabile nel Consorzio Monviso Solidale; Candelo, dopo aver portato la voce degli studenti come vice-presidente nella Consulta studentesca provinciale, ora è pronta a rappresentare una generazione di giovanissimi in consiglio comunale. I 4 candidati di oggi si vanno ad aggiungere a Enrico Inverso, Mirco Pallena, Flavia Pignata, Silvano Sannazzaro, Andrea Maero, Andrea Bellino, Ines Ghigo e Federico Soldati.


Questo fine settimana candidati, sostenitori e volontari di Racconigi2022 erano nel centro storico a raccogliere le firme per la presentazione della lista.

Obiettivo facilmente raggiunto e superato in poche ore, segnale che in città la voglia di cambiare volto a Racconigi è molto forte. Nei prossimi giorni saranno annunciati gli ultimi candidati che andranno a completare la squadra, che sarà presentata in una serata aperta al pubblico.

Informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium