/ Attualità

Attualità | 09 maggio 2022, 09:57

Forte ringraziamento a Suor Luciana, che ha dedicato la sua vita a un’opera veramente stimata

Riceviamo e pubblichiamo

Forte ringraziamento a Suor Luciana, che ha dedicato la sua vita a un’opera veramente stimata

Gentile Direttore, 

la vecchiaia impera in casa nostra  e le difficoltà fisiche, oltre ad essere continue, lentamente aumentano, la  vita di anni fa si complica e necessita sempre di nuove attenzioni e cure.

Noi abbiamo la fortuna di farci curare da un vero dottore che definisco “quello di una volta”, un dottore che si interessa di noi intervenendo in casa, a causa  della limitata deambulazione e, ci consiglia, cure appropriate.

Alla moglie suggerisce delle iniezioni e noi andiamo in tilt, non sappiamo come fare, ma la figlia rinverdendo nostri passati ricordi, contatta una “Suora” che con personale sacrificio compie un giro mattutino di casalinghe iniezioni e questa difficoltà viene risolta.

La Suora vestita di bianco è minuta ma forte, è simpatica e nei tristi ambienti che naturalmente frequenta, riesce a portare un tocco di speranza ed allegria.

La Sua fiducia, nella Divina Provvidenza è illimitata;  i suoi incoraggianti ed eruditi discorsi, sono un toccasana che  portano una ventata di sollievo sia a mia moglie che in generale agli infermi.   

Non so cosa aggiungere salvo, elevare un forte ringraziamento a “Suor Luciana” che  ha dedicato la sua vita ad un’opera veramente stimata e altamente misericordiosa.

Grazie Suora!

                                                                              Lorenzo Garro

Al direttore

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium