Grande gioia e soddisfazione in casa VBC Savigliano per la conquista del titolo regionale U19 che va ad aggiungersi a quello territoriale.
Le ragazze dei coach Porello e Saimandi hanno avuto la meglio, nella sfida decisiva, sulla Mts Ser Santena, battuta con un eloquente 3-0 (17-25, 17-25, 20-25 i risultati dei set).
La VBC Savigliano Mercatò, che era approdata in finale superando il Chisola Volley, porta dunque a casa l'ambito titolo coronando una stagione eccellente.
IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DELLA SOCIETA' SAVIGLIANESE
Dire a posteriori che questo era l’obbiettivo stagionale di questa squadra è cosa semplice, ma abbiamo sempre creduto che fosse possibile e quindi onore a loro per avere “perorato” la causa e ottenuto la coppa in premio.
GRAZIE alle “veterane” Francesca Rocca, Martina Allemano, Martina Brunfranco, Laura Grossi, Giulia Baudino, Anna Castellano
GRAZIE alle “giovani” Martina Bergui, Gaia Bergui, Giulia Zabena, Giulia Fugiglando, Ludovica Liveli, Asia Giraudo, Beatrice Pirra che pur avendo giocato pochino hanno sempre contribuito con entusiasmo.
GRAZIE a Marco Porello e Roberta Saimandi per la conduzione tecnica.
GRAZIE a chi ha sostenuto la squadra.
Si chiude così con UN TITOLO la stagione agonistica della U19.
Il Campionato U19 andrà ora in pensione, dal prossimo anno tornerà il solo U18, ma nelle nostre menti e anche negli annali rimarrà scritta la VBC come vincitrice del titolo 2021-2022...un onore.