In questo periodo che precede le elezioni amministrative, in programma il 12 giugno prossimo, l’attività per la composizione delle liste a sostegno è febbrile. Per poter ottemperare a tutte le richieste derivanti dal complesso apparato burocratico occorre serietà, organizzazione e lavoro.
Così, il Circolo di Mondovì e del monregalese di Fratelli d’Italia è soddisfatto di comunicare che quella di Fratelli d’Italia è la prima lista ufficialmente depositata presso il Servizio elettorale a Mondovì, in vista delle prossime amministrative in città.
La presentazione è avvenuta in mattinata, a testimonianza della qualità del lavoro svolto e della buona organizzazione messa in campo, in stretta sinergia con l’entusiasmo e la voglia di fare dei candidati, che ha consentito di rientrare abbondantemente nelle scadenze imposte.
Fratelli d’Italia, in occasione delle elezioni amministrative a Mondovì, viaggerà compatto assieme agli altri partiti di Centro-destra a sostegno del candidato sindaco Enrico Rosso.
La lista di Fratelli d’Italia a Mondovì
Sarotto Claudio, 65 anni, medico;
Cicalini Martina, 29 anni, giornalista;
Costamagna Domenico, 72 anni, agente assicurativo;
Costin Gabriela, 43 anni, mediatore culturale e Oss;
Di Bono Massimo, 63 anni, medico chirurgo pediatra;
Fantini Giulia, 33 anni, commerciante;
Frigerio Raffaella, 51 anni, avvocato;
Gavoci Nikolin, 30 anni, manager;
Gioia Loredana, 50 anni, commerciante;
Nasso Antonio, 63 anni, imprenditore edile;
Pallavidino Roberto, 55 anni, titolare azienda impianti termici;
Parracone Igor, 46 anni, impiegato;
Pulitanò Rocco, 62 anni, ingegnere industriale;
Schena Nicola, 31 anni, consulente finanziario;
Spadavecchia Giovanni, 53 anni, manutentore;
Torre Franca, 69 anni, pensionata, già cancelliere.
In Breve
sabato 21 maggio
(h. 16:53)
(h. 11:41)
venerdì 20 maggio
(h. 20:00)
(h. 19:30)
(h. 15:51)
Accadeva un anno fa
Eventi
Politica | 13 maggio 2022, 15:04
Fratelli d’Italia prima lista presentata a Mondovì: i candidati
In mattinata la presentazione all’ufficio elettorale della compagine a sostegno del candidato sindaco Enrico Rosso

Nell’immagine il responsabile degli Enti locali per Fdi Cuneo, Rocco Pulitanò, col capolista Claudio Sarotto