Solidarietà - 15 maggio 2022, 10:03

Pronti...Via!! UNVS Sezione di Bra in campo al fianco della diversa abilità

Sulle piazze di Alba, Bra, Cuneo, Fossano e Saluzzo gli uomini della dinamica realtà associativa territoriale saranno presenti e partecipi per dar evidenza a concetti importanti legati alla diversa abilità ed al fairplay

Pronti...Via!! UNVS Sezione di Bra in campo al fianco della diversa abilità


Grazie al coinvolgimento del Ministero dell'Istruzione di Cuneo, in particolare del Coordinatore Ufficio Educazione Fisica Prof. Marcello Strizzi, ancora una volta forti del riconoscimento di formatori "certificati" proprio dal MI, l'Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra è nuovamente in campo per un ambizioso e storico progetto: "Pronti...Via!!"

Grazie al coinvolgimento del Ministero dell'Istruzione di Cuneo, in particolare del Coordinatore Ufficio Educazione Fisica Prof. Marcello Strizzi, ancora una volta forti del riconoscimento di formatori "certificati" proprio dal MI, l'Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra è nuovamente in campo per un ambizioso e storico progetto: "Pronti...Via!!".

Ecco allora che sulle piazze di Alba, Bra, Cuneo, Fossano e Saluzzo gli uomini della dinamica realtà associativa territoriale dell'UNVS saranno presenti e partecipi per dar evidenza a concetti importanti legati alla diversa abilità ed al fairplay.

"In casa UNVS siamo onorati e piacevolmente soddisfatti di poter godere di questa nuova occasione ed opportunità proposta dal Ministero dell'Istruzione cuneese con cui da tempo collaboriamo su eventi e manifestazioni di grande rilievo ed importanza" - dice il Presidente UNVS Sezione di Bra Giuseppe Gandino a cui fà eco il Segretario Giuseppe Sibona - "Impegno, determinazione e ritengo capacità organizzative ed operative sono per la ns. realtà associativa, riconosciuta quale APS dal Ministero del Lavoro, un vero e proprio must, caratteristiche che anche in questa occasione cercheremo di esprimere al meglio"

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU