Attualità - 17 maggio 2022, 18:13

Clavesana: i volontari del soccorso cercano un autista soccorritore

Il bando pubblico scade il 24 maggio, ed è dedicato a chi ha tra 21 e i 55 anni. Il contratto è prorogabile a tempo indeterminato

Il Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana assume un autista soccorritore. Il bando è stato prorogato fino a martedì 24 maggio (entro le ore 12) per l’assunzione di dipendente a tempo determinato fino al 31 dicembre 2022 ed è eventualmente prorogabile a tempo indeterminato.

Le domande possono essere inviate a mezzo raccomandata o PEC a segreteria@pec.gvsa.it oppure consegnate a mano in busta chiusa presso l’ufficio con rilascio di ricevuta da parte della scrivente all’indirizzo del Gruppo Volontari del Soccorso Clavesana: corso Vittorio Olcese n. 3/A, 12060 Clavesana (Cn).

È richiesta un’età compresa tra i 21 ed i 55 anni compiuti, il diploma di licenza della Scuola media, oltre al possesso di certificazione regionale di soccorritore, l’abilitazione all’utilizzo del DAE in corso di validità, la patente di guida tipo B da almeno tre anni e, tra le altre cose, precedenti esperienze lavorative, di volontariato o servizio civile, svolte presso Associazioni che svolgono attività inerenti al soccorso sanitario con comprovata esperienza minima di due anni e il possesso del green pass secondo le vigenti leggi in materia. Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile sul sito del Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana (gvsa.it).

Il lavoratore si occuperà dell’attività di trasporti ordinari di pazienti, in ambulanza o automobile e di servizi di emergenza urgenza su coordinamento della centrale operativa 118. Al nuovo assunto verrà inoltre richiesto un’attività di supporto all’ufficio di segreteria dell’Associazione.

Durante l’intero periodo del bando sarà possibile contattare il presidente al numero telefonico 342/6655563 o il segretario al 339/8424562.

Per ulteriori info via mail: info@gvsa.it.

comunicato stampa