/ Attualità

Attualità | 19 maggio 2022, 19:58

Al Colombero tante 500 per accogliere il passaggio del Giro d'Italia

Saranno esposte domani, in occasione della Sanremo-Cuneo, in vista del raduno che si svolgerà domenica in Valle Stura

Al Colombero tante 500 per accogliere il passaggio del Giro d'Italia

Doppio appuntamento con le 500 questo week-end in Granda. 

Domani, venerdì 20 maggio, in occasione del passaggio del Giro d'Italia, per la 13^ tappa Sanremo-Cuneo nel comune di Beinette, al Colombero saranno esposte tante Fiat 500. 

Un saluto alla corsa rosa e un assaggio del raduno, in programma domenica 22 maggio, in valle Stura.

Il raduno nazionale, Fiat Club Italia e patrocinato dal Coordinamento di Cuneo, è organizzato da Claudio Bernardi, commerciante del Colombero e appassionato di 500. 

Il ritrovo è fissato per le 13 di domenica alla Porta di Valle di Demonte, per i partecipanti vi sarà possibilità di ristoro presso il ristorante "I Lauri".

Si farà poi tappa alle 15 al forte di Vinadio mentre alle 17 si partirà alla volta di Pietraporzio dove si svolgeranno le premiazioni. In serata cena attività del paese, previa prenotazione entro la giornata di venerdì. (Costo indicativo per la cena 20 euro. Per info e prenotazioni Claudio 3349368866).

Ad accogliere il primo raduno del coordinamento di Cuneo del Fiat 500 Club Italia a Pietraporzio sarà presente la ex campionessa fondista, Italiana e pluri medagliata Stefania Belmondo.

Se qualche lettore, appassionato di 500, volesse esporre la propria al Colombero può contattare Claudio entro domani mattina.

AP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium