/ Attualità

Attualità | 19 maggio 2022, 12:22

Venasca: nuova auto a disposizione del gruppo locale di Protezione Civile

È una Fiat Panda, acquistata dal Comune di Venasca grazie a un contributo economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino

Venasca: nuova auto a disposizione del gruppo locale di Protezione Civile

Il Comune di Venasca ha acquistato, grazie a un contributo economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino a parziale copertura delle spese, una Fiat Panda 4x4. Il veicolo è stato messo in dotazione al gruppo locale di Protezione Civile.

«Il nostro gruppo di Protezione Civile – ha dichiarato il Sindaco di Venasca Silvano Dovettaaveva necessità di un nuovo veicolo per svolgere i propri servizi sul territorio, attività concrete a beneficio di tutta la popolazione residente: per questo oggi sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, ancora una volta grazie alla partecipazione ad un bando pubblico come è già avvenuto per diverse importanti opere. È una dimostrazione in più dell’attenzione che i nostri uffici comunali ripongono nella ricerca di potenziali contributi e della validità della progettazione che mettiamo in opera per ottenerli».

Il contributo della Fondazione CRT ammonta a 7.000 euro ed è stato erogato nell’ambito del Bando “Mezzi Protezione Civile 2021”; il Comune di Venasca ha cofinanziato la parte residua del costo del veicolo, che complessivamente ammonta a 18.785,60 euro. Il mezzo potrà essere utilizzato, all’occorrenza, anche per necessità ed attività del Comune.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium