/ Politica

Politica | 20 maggio 2022, 19:30

Aperitivo pubblico al bar Parola per la lista cuneese della Lega, Civallero: "Carichi e pronti a dare una svolta alla città"

Presente anche il sottosegretario alla Difesa Stefania Pucciarelli: "Chi governa da decenni non può più avere la forza e la creatività per farlo al meglio, serve riposare un turno e smetterla di fare danni"

Aperitivo pubblico al bar Parola per la lista cuneese della Lega, Civallero: "Carichi e pronti a dare una svolta alla città"

"Come Lega siamo abituati a stare ed essere insieme alla gente non solo in periodo di campagna elettorale. E siamo abituati anche a essere pragmatici, a portare soluzioni concrete nei territori che necessitano di una svolta: chi chi governa da decenni non può più avere la forza e la creatività per farlo al meglio, serve riposare un turno e smetterla di fare danni".

A parlare è il sottosegretario alla Difesa Stefania Pucciarelli, presente oggi (venerdì 20 maggio) a Cuneo, all'aperitivo pubblico organizzato dalla Lega presso il bar Parola. Presenti i candidati a consigliere comunale, il consigliere comunale uscente Valter Bongiovanni, il referente Simone Mauro, i referenti provinciali e regionali (come Paolo Demarchi) e il Senatore Giorgio Maria Bergesio. Oltre, ovviamente, al candidato sindaco sostenuto dalla lista, Franco Civallero.

"E' grandissima la voglia di cambiamento, qui a Cuneo e in tutti i centri della provincia - ha sottolineato Bergesio - , e come sempre noi ci mettiamo a lavorare con l'idea di servire i cuneesi. Chi da fiducia a Franco Civallero vedrà come saremo in grado di cambiare molte cose in una città da decenni governata dalla sinistra. I nostri temi sono valori che promuoviamo tutti i giorni. Credere in un futuro possibile e diverso è ciò che si muove: vogliamo un Comune a misura di cuneesi, dove la politica diventa un servizio".

Anche Mauro ha puntato l'attenzione sulla necessità di un segnale di cambiamento. "Per due settimane non ci fermeremo - ha detto - , perché Cuneo si merita il nostro impegno; la situazione attuale, indecente e nascosta dall'amministrazione, deve cambiare e deve farlo al più presto".

"Importante per i territori locali avere rappresentanti nelle istituzioni, fare rete, parlarsi rimanendo sulla stessa lunghezza d'onda - ha aggiunto il sottosegretario Pucciarelli - . A sostegno dei candidati sindaci civici, la Lega ha fatto molto bene in diverse realtà d'Italia e un risultato importante è quello a cui puntiamo ma è necessario che nessuno di noi dia nulla per scontato da qui al 12 giugno. Non sarà facile ma sarà una bella sfida e posso assiurare la lealtà della Lega. In bocca al lupo, Franco!"

"Siamo carichi e abbiamo davvero voglia di dare una svolta alla città. Siamo determinati e abbiamo programmi seri e concreti che vogliarmo rispettare: è la volta buona, ma ho bisogno di tutti voi" ha aggiunto Civallero.

Il prossimo appuntamento si terrà il 27 maggio alle 20.30, quando in sala Falco - con il presidente del gruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari - verranno ufficialmente presentate le candidature.

Ipe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium