/ Saluzzese

Saluzzese | 20 maggio 2022, 17:02

Tanti autori saluzzesi ed un editore cittadino al Salone del libro di Torino

Sabato e domenica 22 maggio il firmacopie di Linda Arnaudo, Fabio Garnero e Franco Giletta. Al Padiglione Uno l’editore Fusta con il suo catalogo di autori del territorio a partire dal libro del vescovo Bodo “L’anello ritrovato"

Foto Torinooggi

Foto Torinooggi

Un sogno che si avvera per Linda Arnaudo: quello di essere presente in qualità di scrittrice al Salone internazionale del Libro di Torino, al Lingotto. Rassegna che ha cominciato a frequentare fin da piccola con i genitori. Domenica 22 maggio dalle 11 alle 12, firmerà le copie del suo  coinvolgente romanzo d’esordio "Sterilità" presso lo stand  della casa editrice Albatros.

Domani sabato 21 maggio presso lo stand Ecos edizioni, il restauratore di quadranti solari Fabio Garnero firma le copie del suo libro “Pirati “ che racconta la vicenda a tu per tu con il Covid che ha aggredito lui e  tutti suoi cari.

Nel Padiglione Uno del Salone, presente l'editore saluzzese Fusta con le pubblicazioni di numerosi autori cittadini. Tra loro, sempre domani  21 Franco  Giletta alle 18 firma le copie del suo libro "La Tavolozza di Leonardo", libro che destato molto interesse e curiosità, con suggestioni legate al massimo genio italiano e ricerche inediti della storia del Marchesato.

Tra i libri  made in  Saluzzo e  nel catalogo Fusta  “L’Anello ritrovato”  del vescovo  monsignor Cristiano Bodo,  “Saluzzo Calcio” di Paolo Costa, i libri di Alberto Gedda, Fulvia Viola, di Mario Barbero,  Moeni  Farinasso , Paola Oreglia ed Enrico Sabena,  di Lorenzo Francesconi,  Sami Imami, Matteo Cadorin, Almerino De Angelis,  Giuseppe Viano, i libri di Aldo Molinengo, dei  Damilano,  "Vietato parlare al conducente... parla lui”  di Luciano Barattero e molti altri autori del territorio.

 

VB

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium