Saluzzese - 21 maggio 2022, 15:41

Saluzzo, torna il presidio di Officina Delle idee per l’Ospedale

Da mercoledì 25 maggio in piazza Risorgimento. Occasione per raccogliere spunti dai cittadini e illustrare le attività del sodalizio a sostegno dell'Ospedale

Il presidio di Officina delle Idee a Saluzzo, in piazza Risorgimento

Il presidio di Officina delle Idee a Saluzzo, in piazza Risorgimento

 

Mercoledì 25 maggio, come successivamente l'8, il 29 giugno e il 6 luglio, in mattinata,  torna il presidio dell'Associazione "Officina delle idee" davanti alla Farmacia Marocchino, su piazza Risorgimento, coordinato da Andreana Chiavazza e Maria Teresa Rubiolo

Un momento utile non solo per tesserarsi – commenta il presidente Giovanni Damiano -  ma anche per esporre suggerimenti e proposte per la Sanità sul territorio del Saluzzese.

In tali occasioni verranno infatti raccolti spunti e illustrate le attività del sodalizio degli scorsi anni, con le prossime iniziative a sostegno dell'Ospedale cittadino e la sanità sui territori. 

"Dopo il Covid infatti le aspettative della popolazione sono molte, a partire dallo snellimento delle liste d'attesa, e l'Associazione vuole farsene carico e dare loro voce" -  continua  Damiano che ricorda come "la campagna di raccolta fondi per il raddoppio della Dialisi su Saluzzo sia sempre in corso".   

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU