/ Sport

Sport | 24 maggio 2022, 14:15

Marta Bassino alla XXIX edizione del World Stars Football Match di Monaco

La partita verrà trasmessa in diretta televisiva da SKY SPORT F1 HD e in streaming su NOW

Marta Bassino alla XXIX edizione del World Stars Football Match di Monaco

Ci sarà anche Marta Bassino stasera, martedì 24 maggio ore 19, allo Stadio Louis II di Monaco/Montecarlo, per la ventinovesima sfida benefica di calcio WORLD STARS FOOTBALL MATCH tra STAR TEAM FOR THE CHILDREN e ALL STARS FORMULA 1 DRIVERS, evento collaterale del Gran Premio di Formula 1 che si svolgerà dal 26 al 29 maggio 2022.

Insieme a lei scenderà in campo una “squadra” di grandi campioni, a partire dalle panchine “guidate” dai mister Claudio Ranieri, Didier Deschamps e Oscar Damiani.

Saranno della partita, tra gli altri, Fernando Alonso, Sebastian Vettel, Charles Leclerc, Max Verstappen, Carlos Sainz, Max Biaggi, Nico Rosberg. E ancora: Francesco Totti e Dominik Paris.

La partita verrà trasmessa in diretta televisiva da SKY SPORT F1 HD e in streaming su NOW; ci saranno collegamenti su Radio Monte Carlo, radio ufficiale dell’evento.

Il 2022 è un anno importante per l’Associazione STAR TEAM FOR THE CHILDREN, che festeggia trent’anni dalla fondazione, un traguardo prestigioso e gratificante. Trent’anni di solidarietà e di sensibilizzazione organizzando nel Principato di Monaco e in Europa partite di calcio, gare di sci e di kart, tornei di golf. Un impegno e una missione mai venute meno.

L’evento avrà luogo in presenza di S.A.S. il Principe Alberto II, presidente onorario e fondatore insieme a Mauro Serra, dell’Associazione.

Sarà l’occasione per ringraziare i 285 membri, giocatori e celebrità, il pubblico e gli sponsor che, nel corso di tre decenni, hanno accompagnato e sostenuto oltre 100 eventi sportivi e caritativoli.

Iniziative nate con un unico obiettivo: raccogliere fondi per aiutare l’infanzia in difficoltà e meno fortunata nel mondo.

L’Associazione STAR TEAM FOR THE CHILDREN rinnova l’invito per ritrovarsi tutti allo stadio il 24 maggio. Sarà un grande ritorno dopo tre anni di assenza, a causa dell’emergenza sanitaria. Un appuntamento unico al mondo con i campioni che rappresentano la storia dello sport di oggi e di ieri, uniti e vicini al pubblico per raggiungere il risultato più importante: la vittoria della solidarietà.

 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium