/ Economia

Economia | 25 maggio 2022, 16:30

Dalla borsa di Mary Poppins a Saluzzo sconti speciali, per chiusura attività

Sara e Pino hanno deciso di “volare” su altre esperienze. È quindi il momento, per tutti, di concedersi qualche capriccio approfittando del ribasso prezzi

Dalla borsa di Mary Poppins a Saluzzo sconti speciali, per chiusura attività

Passeggiando sotto i portici di Corso Italia a Saluzzo e passando da Porta Santa Maria all’omonima piazzetta, è consigliato spostarsi sulla destra, in Via Maghelona e, dopo una ventina di metri, trovare Mary Poppins, un concept store da cui escono meraviglie e dove si trova sempre qualche sorpresa. Quella di oggi è contare sugli sconti speciali, per chiusura attività. E’ tempo infatti, per Sara e Pino, di volare su altre esperienze.
Gli sconti previsti, su tutta la merce, vanno dal 20% al 50%.

Sarà così ancor più piacevole concedersi qualche piccola o grande eccellenza made in Italy che caratterizza la filosofia del negozio.

Nell’abbigliamento, riservato a donne dal carattere volitivo, si possono scegliere capi dalle linee inedite e singolari come quelle di Anna Serravalle, o il glamour metropolitano di Tadashi le cui linee si ispirano al Giappone. Fra l’altro, entrambe propongono anche taglie fino alla 54. Oppure dedicarsi la femminile eleganza di  Carla G o, ancora, optare per Prêt a Porter, l’esclusiva ma accessibile linea moda che nasce a Venezia, per donne che amano il fashion discreto ma sempre riconoscibile.
Per gli uomini, sarò invece l’occasione di concedersi una scarpa o una cartella di Maledetti Toscani, per uno stile senza tempo di un brand che ha le sue radici a Montepulciano.


Se è la raffinatezza della casa la priorità, sarà la biancheria per la casa di Arte Pura a catturare stupore e desiderio. In seta e lino, tessuti preziosi per la tavola o per il bagno, che renderanno unico ogni momento di contatto.



E poi, per il gusto e la dolcezza, tutta la serie di prodotti di D. Barbero di Asti, in tonalità e abbinamenti del cioccolato con nocciola o mandorla, la linea di biscotti e pancake salati di Attilio Servi, sfizioserie in barattolo per, o la linea 2473 Prosciuttificio Gran San Bernardo che utilizza solamente cosce di provenienza italiana e produce prosciutti di alta qualità.


Non per ultima, l’esclusiva gamma di liquori, con i Gin KINOBI, HARRIS Gin, Winestillary Slow Gin, Portofino Gin, ma anche il Pastis Saint-Tropez, il Vermouth Dolin, il Rum di Zacapa. E le toniche Artisan, un marchio di bevande vivace ed eccitante che offre qualcosa di molto diverso dal solito.



L’occasione è irripetibile, l’unicità anche.
Mary Poppins - Via Maghelona, 10 - SALUZZO (CN) - Tel 345.3524964 - https://www.facebook.com/marypoppins.saluzzo



informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium