/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 26 maggio 2022, 20:36

Nidomondo: a Mondovì, successo per primo picnic del progetto “FamigliAre – Into the groove”

Sabato 14 maggio sono stati proposti giochi e attività per scoprire il servizio Nido insieme alle educatrici, Cooperativa Caracol e Spazio Telamundi

Nidomondo: a Mondovì, successo per primo picnic del progetto “FamigliAre – Into the groove”

Si è svolto sabato 14 maggio 2022, presso l’asilo nido comunale Nidomondo di via Ortigara 2, il primo picnic per le famiglie con bambini in età 0-3 anni, organizzato nell’ambito del progetto finanziato dalla Fondazione CRC, “FamigliAre – Into the groove”.

La bellissima giornata di sole è stata allietata da tanti plaid colorati e cestini ricchi di cibo preparati con cura dalle numerose famiglie che hanno aderito all’iniziativa. I bambini hanno potuto giocare liberamente nell’ampio giardino con i giochi preparati dalle educatrici del nido, hanno partecipato alle attività proposte dalle operatrici della Cooperativa Caracol, partner del progetto, quali lettura animata di libri e pittura verticale mentre le mamme ed i papà, grazie al supporto dell’associazione Spazio Telamundi, hanno potuto cimentarsi nell’arte del cucito realizzando una tovaglietta ricordo da portare a casa.

Protagoniste dell’iniziativa le famiglie con bimbi già frequentanti il nido ma anche le famiglie che hanno presentato domanda di iscrizione per il prossimo anno educativo. Un’ottima occasione per iniziare a conoscere il servizio.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium