/ Ambiente e Natura

Ambiente e Natura | 26 maggio 2022, 15:26

Spazzamondo: la grande campagna di raccolta rifiuti della Fondazione CRC sarà anche a Dronero

Appuntamento per il 4 giugno con ritrovo alle ore 9 presso l'area attrezzata della frazione Tetti. Inoltre, per i giovani tra i 16 ed i 18 anni la possibilità di partecipare al festival Collisioni

Spazzamondo: la grande campagna di raccolta rifiuti della Fondazione CRC sarà anche a Dronero

Anche il comune di Dronero ha aderito a Spazzamondo.

In occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente, la Fondazione CRC, in collaborazione con Protezione Civile, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI e Cooperativa Erica, ha organizzato per il secondo anno consecutivo una grande campagna per raccogliere i rifiuti abbandonati in provincia di Cuneo.

Appuntamento sabato 4 giugno dalle ore 9 alle 12, per contribuire concretamente a migliorare l'ambiente della propria città. A Dronero, il ritrovo alle ore 9 sarà presso l'area atteezzata della frazione Tetti.

Iscrizioni sul sito www.spazzamondo.it entro il 2 giugno. Per festeggiare i 30 anni di Fondazione CRC, i partecipanti a Spazzamondo di età compresa tra 16 e 28 anni avranno l’opportunità unica di partecipare attivamente tramite il Progetto Giovani alle giornate del festival Collisioni (in base alle diverse disponibilità) nelle date del 9, 10 e 16 luglio 2022 ad Alba.

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium