/ Attualità

Attualità | 26 maggio 2022, 11:09

Nuovo step per Villanova Digitale: attivato il servizio informatizzato per i buoni mensa

Si è svolta ieri pomeriggio, nell'aula magna dell'Istituto Comprensivo la presentazione del nuovo sistema che verrà attivato dall'anno scolastico 2022/2023.

Nuovo step per Villanova Digitale: attivato il servizio informatizzato per i buoni mensa

Si è svolta ieri pomeriggio, nell'aula magna dell'Istituto Comprensivo di Villanova Mondovì, la presentazione del nuovo servizio informatizzato dei buoni mensa che verrà attivato a partire dall'anno scolastico 2022/2023.

La nuova piattaforma, realizzata da Leonardo Web e inserita nell'ampio progetto "Villanova Digitale" (LEGGI QUI), é rivolta alle famiglie dei bambini della Scuola dell'Infanzia ed è pensata per semplificare le procedure di acquisto e di gestione dei buoni della mensa scolastica.

A questo primo incontro informativo hanno preso parte, tra gli altri, la dirigente scolastica, dott.ssa 𝗔𝗱𝗮 𝗭𝗮𝗺𝗯𝗼𝗻𝗶, e il vicesindaco e assessore all'Innovazione di Villanova Mondovì, 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗣𝗶𝗮𝗻𝗲𝘁𝘁𝗮: "Con l'informatizzazione dei buoni mensa, si concretizza un altro obiettivo di Villanova Digitale. Grazie alla nuova piattaforma Melix sviluppata da Leonardo Web, dal prossimo anno scolastico anche Villanova avrà digitalizzato un servizio fondamentale per le nostre famiglie. Un ringraziamento particolare a chi sta lavorando a questa implementazione strutturale che renderà le procedure più semplici e immediate".

Le famiglie interessate potranno iscriversi al servizio a partire dal 1° giugno. Ulteriori specifiche saranno disponibili sul sito istituzionale del comune di Villanova Mondovì nei prossimi giorni. Per eventuali informazioni é comunque possibile contattare il numero 0174.698151 - interno 8.

AP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium