/ Eventi

Eventi | 28 maggio 2022, 08:44

In alto i calici! Successo a Bra per la serata inaugurale degli Aperitivi in consolle

Venerdì 27 maggio all’insegna della ritrovata normalità tra cocktail, allegria e tanta musica

Festa in via Cavour con gli Aperitivi in consolle, a Bra

Festa in via Cavour con gli Aperitivi in consolle, a Bra

La movida, quella bella. Ma quanto ci è mancata in questi due anni? Vedersi, abbracciarsi, ridere e brindare, ballare e chiacchierare senza ansia. Senza mascherine, distanziamenti e restrizioni. I giovani sono quelli che ci hanno rimesso di più: la pandemia ha messo in stand-by la loro vita, privandoli di svaghi e leggerezza.

Così ecco esplodere in tutta la sua potenza la voglia di fare festa. Di divertirsi come se non ci fosse un domani, tutti belli carichi e contenti. E quale migliore occasione degli Aperitivi in consolle per darci dentro con drink, allegria e tanta musica?

Per Bra la serata inaugurale di venerdì 27 maggio è stata un successo in piena regola e non avevamo dubbi. Se sapete già di cosa stiamo parlando, allora siete a cavallo. Se non ne sapete granché è il caso di porvi rimedio.

L’esperienza è di quelle da non perdere per tornare a gustare la piena normalità con un aperitivo tra amici o un flirt a base di prosecco, spritz, mojito… Un bel pot-pourri di robe buone, tanto da bere quanto da mangiare. Non mancano nemmeno disco music e cocktail show, che fanno subito situazione.

Basta così? Chiaro che no. A gasare l’atmosfera ci pensano i dj set, per garantire divertimento e compagnia fino a tardi, da raccontare a casa a tutte quelle volpi che non sono arrivate all’uva.

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere” diceva Baudelaire in quello che è uno degli aforismi più diffusi sul web. Perciò ricordatevi, l’appuntamento è nel centro di Bra ogni venerdì dalle ore 19, fino al 1° luglio.

Silvia Gullino

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium