/ Curiosità

Curiosità | 28 maggio 2022, 11:05

Bra, nonna Angela soffia su cento candeline, gli auguri del sindaco Fogliato

Per lei un secolo di vita festeggiato con tutta la famiglia lo scorso 25 maggio

Nonna Angela festeggiata dalla famiglia e dal sindaco Fogliato

Nonna Angela festeggiata dalla famiglia e dal sindaco Fogliato


Cento candeline sulla torta, ad abbracciarla tutta la sua famiglia e per lei anche gli auguri del sindaco. Festa a Bra per i cento anni di nonna Angela Castellengo, nata il 25 maggio del 1922.

La nonnina è stata festeggiata, circondata dall’affetto del figlio Sebastiano, della nuora Luciana, della nipote Domenica, dei pronipoti Piertommaso con la figlia Giovanna, Domenica, Claudio con la moglie Paola e la figlia Giorgia, Angela con il marito Flavio e il figlio Edoardo e della signora Susanna.

Altri parenti e conoscenti, seppure non presenti, hanno comunque partecipato con felicitazioni, fiori e doni, contribuendo a rendere indimenticabile l’intera giornata.

Ma ci sono alcune feste che capitano una volta nella vita e che meritano una visita speciale. Il sindaco di Bra, Gianni Fogliato, ha regalato un mazzo di fiori, portandole gli auguri a domicilio, congratulandosi a nome dell’Amministrazione e della comunità.

“Compiere cento anni - ha detto il primo cittadino - vuol dire aver percorso un lungo cammino, significa essere testimoni di pagine di storia, ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere. Un traguardo che ci fa ricordare come siano importanti i nostri nonni. Quello che siamo oggi lo dobbiamo a loro ed è per questo che dobbiamo rispettare e proteggere i nostri cari. I nonni sono un bene immenso. Racchiudono la vita di generazioni e di tradizioni di famiglia. Grazie e buon compleanno nonna Angela”

Infine, la domanda d’obbligo: qual è il segreto per arrivare a cent’anni? “Non pensarci…”.


Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium