/ Eventi

Eventi | 28 maggio 2022, 08:44

In alto i calici! Successo a Bra per la serata inaugurale degli Aperitivi in consolle

Venerdì 27 maggio all’insegna della ritrovata normalità tra cocktail, allegria e tanta musica

Festa in via Cavour con gli Aperitivi in consolle, a Bra

Festa in via Cavour con gli Aperitivi in consolle, a Bra

La movida, quella bella. Ma quanto ci è mancata in questi due anni? Vedersi, abbracciarsi, ridere e brindare, ballare e chiacchierare senza ansia. Senza mascherine, distanziamenti e restrizioni. I giovani sono quelli che ci hanno rimesso di più: la pandemia ha messo in stand-by la loro vita, privandoli di svaghi e leggerezza.

Così ecco esplodere in tutta la sua potenza la voglia di fare festa. Di divertirsi come se non ci fosse un domani, tutti belli carichi e contenti. E quale migliore occasione degli Aperitivi in consolle per darci dentro con drink, allegria e tanta musica?

Per Bra la serata inaugurale di venerdì 27 maggio è stata un successo in piena regola e non avevamo dubbi. Se sapete già di cosa stiamo parlando, allora siete a cavallo. Se non ne sapete granché è il caso di porvi rimedio.

L’esperienza è di quelle da non perdere per tornare a gustare la piena normalità con un aperitivo tra amici o un flirt a base di prosecco, spritz, mojito… Un bel pot-pourri di robe buone, tanto da bere quanto da mangiare. Non mancano nemmeno disco music e cocktail show, che fanno subito situazione.

Basta così? Chiaro che no. A gasare l’atmosfera ci pensano i dj set, per garantire divertimento e compagnia fino a tardi, da raccontare a casa a tutte quelle volpi che non sono arrivate all’uva.

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere” diceva Baudelaire in quello che è uno degli aforismi più diffusi sul web. Perciò ricordatevi, l’appuntamento è nel centro di Bra ogni venerdì dalle ore 19, fino al 1° luglio.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium