ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Eventi

Eventi | 10 giugno 2022, 20:15

A Pocapaglia il raduno dei cani da tartufo, premiazione dei tabui e cena con intrattenimento

Tutto nella serata di sabato 11 giugno, organizzata dall’Enoteca Regionale del Roero

Pocapaglia e le sue varietà, vista dalla pittrice Francesca Semeraro

Pocapaglia e le sue varietà, vista dalla pittrice Francesca Semeraro

Che storia, i cani. E l’evento che stiamo per presentarvi farà piacere anche il più innamorato degli amici a quattro zampe: scommettiamo? 

L’Enoteca Regionale del Roero organizza sabato 11 giugno il raduno dei cani da tartufo tra le rocche di Pocapaglia, presso l’area Asfodelo. Alle ore 19 è prevista la premiazione dei tabui 2022 e la ricerca simulata del tartufo estivo. 

A seguire, cena presso l’Asfodelo a cura delle Pro Loco di Pocapaglia, con prenotazione obbligatoria (posti limitati), contatti: Gianrenzo 338/2295718 – Maria Rosa 339/7711316 oppure amministrazione@enotecadelroero.it

Il menù è di quelli che mettono già l’acquolina in bocca: antipasto piemontese; peperoni e acciughe; prosciutto crudo e melone; grigliata mista; fragole con gelato; vino; acqua; caffè, al costo di 25 euro (divertimento e chiacchiere gratis). 

Durante la serata intrattenimento con musica popolare e rievocazione della leggenda de La Masca Micilina. In caso di mal tempo, l’evento sarà rinviato a data da destinarsi. 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Pocapaglia, Pro Loco di Pocapaglia, Città di Canale e Fondazione CRC. Riassumendo, si prospetta una bella serata.

Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium