Un’estate di allenamento, per prepararsi alla 500 km. Antonio Lattarulo, l’ultra maratoneta vincitore in diverse competizioni internazionali di podismo, continua la sua corsa sulla strada della solidarietà, e si prepara per la Monticello d’Alba - porto di La Spezia andata e ritorno in programma a maggio 2023 . Un’iniziativa benefica i cui proventi saranno devoluti alle onlus "La Collina degli Elfi" di Govone e "Voce al silenzio" di Torino.
E, per riuscire nell’impresa solidale, il runner invita gli appassionati a partecipare a due eventi di preparazione. Si corre l’8 e il 9 luglio da Monticello d’Alba a Varazze per 104 km. Il 27 agosto da Ricca d’Alba a Madonna del Todocco e ritorno per 76 km: un evento che festeggia i dieci anni.
Si conclude il 1° e 2 ottobre con la “Bar to Bar” di 137 km che Lattarulo farà in un’unica tappa (7 soste previste nel percorso normale).
Le tappe di allenamento sono aperte a tutti i podisti che vogliono mantenersi in forma e passare giornate sempre all’insegna della solidarietà e dell’amicizia.