/ Attualità

Attualità | 16 giugno 2022, 08:50

La scuola primaria “Maria Montessori” di Alba ha festeggiato la fine dell'anno scolastico

Evento riuscito dopo due anni di pausa forzata causa pandemia. I bambini si sono divertiti con alcuni atleti della palestra “Titans”, l’associazione “Bestreet”, Andrea Anolli dei “Familupis” ed i “Nasi Rossi”

Un pomeriggio di divertimento e in amicizia per i bambini della scuola primaria “Maria Montessori” di Alba

Un pomeriggio di divertimento e in amicizia per i bambini della scuola primaria “Maria Montessori” di Alba

Martedi 7 giugno si è svolta la festa di fine anno scolastico presso la scuola primaria “Maria Montessori” di Alba. Dalle 14.30 alle 16.30 i cortili della scuola si sono riempiti di musica, bambini felici e tantissime magliette arancioni.

L’evento è stato animato da alcuni atleti della palestra “Titans”, dall’associazione “Bestreet”, da Andrea Anolli dei “Familupis” e dai “Nasi Rossi”. Le varie associazioni si sono suddivise nei due cortili esterni e gli alunni si sono alternati per partecipare alle diverse attività proposte. Al termine è stata offerta la merenda che prevedeva pizza, focaccia, acqua, the freddo e  brioches. L’evento è stato curato dall’Associazione genitori Montessori, con il prezioso supporto dei docenti e del personale A.T.A.

Sono intervenute l’assessore alle politiche sociali del comune di Alba, Elisa Boschiazzo e la garante per la disabilità del comune, Orsola Bonino. Dopo due anni senza festa di fine anno causa pandemia, finalmente i bambini hanno potuto trascorrere un pomeriggio allegro e spensierato.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium