/ Attualità

Attualità | 18 giugno 2022, 18:59

Il nostro gruppo editoriale spicca al Web Marketing Festival di Rimini

Presenti con un desk dedicato oltre alla conduzione di eventi in calendario

Il nostro gruppo editoriale spicca al Web Marketing Festival di Rimini

L’evento ideato da Cosmano Lombardo (Ceo di Search On Media Group) è ormai il punto di riferimento del settore web, social ed editoria on line d’Italia: il Web Marketing Festival di Rimini è indiscutibilmente un successo.

Edizione ricca più che mai di premi e di opportunità, questa appena conclusa grazie alla collaborazione con partner nazionale ed internazionali, tra i quali anche il nostro Gruppo Editoriale MoreNews.

Oltre ad aver moderato con il nostro editore il prestigioso incontro PNRR per connettere ricerca e imprese innovative con panel di relatori di rilievo nazionale, abbiamo potuto incontrare tante aziende e utenti nell’area Press a noi dedicata ed esclusiva.

“Il tema dell’imprenditorialità innovativa è stato preponderante nei diversi open stage che si sono susseguiti nell’area fieristica del Festival portando innovazione nei  progetti imprenditoriali e tecnologico-digitali come asse portante della società futura. Per la nostra azienda tante opportunità di incontro con nuovi partner nazionali con cui i 10 colleghi presenti hanno potuto iniziare relazioni finalizzate ad ampliare ancora la nostra struttura ed a offrire nuovi servizi ai lettori” afferma il nostro editore al termine dell’evento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium