/ Politica

Politica | 20 giugno 2022, 18:34

Guido Crosetto ospite ad Alba il 1 luglio: parlerà di politica e futuro con il giornalista Pietro Senaldi

Il fondatore del movimento Fratelli d'Italia attende il pubblico in Sala Beppe Fenoglio alle ore 20.45. «Avere la possibilità di un confronto diretto con Guido Crosetto rappresenta un’opportunità di crescita e di approfondimento rispetto alle questioni importanti che interessano il nostro Paese» dichiara l'assessore al turismo di Alba Emanuele Bolla

Guido Crosetto sarò ospite ad Alba il 1 luglio: politica e futuro nel dialogo con il giornalista Pietro Senaldi

Guido Crosetto sarò ospite ad Alba il 1 luglio: politica e futuro nel dialogo con il giornalista Pietro Senaldi

Il Coordinamento Albese di Fratelli d’Italia annuncia che Guido Crosetto sarà ad Alba per un incontro aperto al pubblico venerdì 1° luglio alle ore 20.45 in Sala Beppe Fenoglio. 

Guido Crosetto, fondatore del movimento politico Fratelli d’Italia, già parlamentare e sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa, parlerà di politica e futuro in un colloquio con il giornalista Pietro Senaldi.

Emanuele Bolla, assessore al turismo delle Giunta comunale di Alba, spiega: «Guido Crosetto rappresenta per tutti noi un punto di riferimento politico importante e la sua visione della situazione nazionale e internazionale saranno sicuramente un argomento interessante su cui confrontarci nella serata del 1° luglio. Avere la possibilità di un confronto diretto con Guido Crosetto rappresenta un’opportunità di crescita e di approfondimento rispetto alle questioni importanti che interessano il nostro Paese. Lo accogliamo ad Alba con affetto e con il piacere di poter proporre un momento di alta politica, di cui abbiamo tutti sempre bisogno». 

Il Coordinamento Albese, guidato da Giulio Abbate, commenta: «La figura di Crosetto è apprezzata in tutta Italia e sicuramente la sua lettura della politica odierna sarà pragmatica e onesta, rispecchiando a pieno le qualità di Guido, che oltre ad essere un personaggio capace di analisi politiche profonde è un amico della nostra Città e della nostra Provincia».

Per partecipare alla serata è consigliata l’iscrizione online al link http://tinyurl.com/2p97rpbs.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium