/ Attualità

Attualità | 21 giugno 2022, 08:41

Bra, cambio al vertice del Lions Club Bra Host, Monia Rullo presidente e nuovo direttivo

Mercoledì 29 giugno il passaggio di consegne con Armando Verrua a Villa Rambaudi di Sanfrè

Bra, cambio al vertice del Lions Club Bra Host, Monia Rullo presidente e nuovo direttivo

Il Lions Club Bra Host ha eletto presidente per l’anno sociale 2022-2023 Monia Rullo.
Succederà ad Armando Verrua nella cerimonia del passaggio dei poteri in programma il prossimo 29 giugno nella suggestiva cornice di Villa Rambaudi, a Sanfrè.

Il sodalizio ha nominato il nuovo consiglio direttivo, che dovrà supportare il presidente nell’anno della piena ripresa delle attività, dopo le parziali sospensioni causate dall’emergenza Covid-19.
All’interno del direttivo sono state poi assegnate le seguenti cariche: il primo vice Giorgia Olivero; il secondo vice Roberto Costamagna i tesorieri Raimondo Testa e Stefano Brizio, il segretario Pier Morando affiancato da Simona Ghiberti, il censore Luigino Purcaro, il cerimoniere Sergio Provera e la sua vice Silvia Gullino, l’informatico Riccardo Contato ed i consiglieri Girolamo Budetta, Simone Grosso, Sara Moscone e Guido Mulassano.

E ancora Leo Advisor Andrea Molineris, addetto stampa Valter Manzone, responsabile delle relazioni esterne Luciano Messa, addetto comunicazione Giacomo Berrino. Eletti infine il comitato service composto da Valter Giraudi, Sergio Dogliani, Marco Asola, Luca Provera e Gerardo Purcaro, mentre Giorgio Ravaschio curerà le relazioni con LCIF ed Elena Saglietti con il Distretto. È inoltre membro di diritto il Past presidente Armando Verrua.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium