/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2022, 08:27

La finanza da manuale unisce l'Euro Mediterraneo: il manuale di Ghisolfi all'ambasciatore di Spagna

Il professor Ghisolfi è il rappresentante dell'Italia nel consiglio di amministrazione del gruppo mondiale delle casse di risparmio WSBI, del quale è riconfermato Presidente il Banchiere spagnolo e amico Isidro Fainé

La finanza da manuale unisce l'Euro Mediterraneo: il manuale di Ghisolfi all'ambasciatore di Spagna

La finanza da Manuale fornisce le giuste parole e i giusti termini per una profittevole cooperazione e amicizia lungo tutto l'ampio parallelo euromediterraneo da Ovest a Est. Un itinerario transnazionale non solo ideale nel quale si stanno moltiplicando, su iniziativa dei singoli Stati e delle associazioni che ne riuniscono le più importanti espressioni imprenditoriali, diplomatiche e bancarie, le iniziative progettuali nel settore, altrettanto trasversale, dell'educazione e alfabetizzazione finanziaria. 

In un simile contesto, per il tramite dell'addetto stampa Alessandro Zorgniotti, una copia di pregio del diffuso Lessico del Professor Beppe Ghisolfi, edito da Aragno a fare data dal 2019, è stata omaggiata con dedica a Sua eccellenza l'Ambasciatore di Spagna a Tirana, Alvaro Renedo Zalba. 

Il Professor Ghisolfi è il rappresentante dell'Italia nel consiglio di amministrazione del gruppo mondiale delle casse di risparmio WSBI, del quale è riconfermato Presidente il Banchiere spagnolo e amico Isidro Fainé. 

L'educazione finanziaria costituisce una priorità programmatica su scala globale del WSBI, rafforzata ulteriormente a seguito delle drammatiche emergenze internazionali in atto dal 2020, per fornire strumenti a favore della cooperazione e della emancipazione economica, umanitaria e sociale dei Popoli. 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium