/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2022, 11:25

Consegnate le borse di studio nella sede di Mondovì del Cfpcemon

Andrea, Francesco, Gabriella Alice e Giulia i beneficiari, premiati dalla presidente del Leo Club Maddalena Fia, dall'Advisor Giacomo Nasi e dai membri del Consiglio di Amministrazione del Cfpcemon Valter Sernia e Anna Berretta

Consegnate le borse di studio nella sede di Mondovì del Cfpcemon

Lunedì 20 Giugno nella sede di Mondovì del Cfpcemon si è tenuta la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli.

La generosa collaborazione con il Leo Club quest’anno ha  permesso di riconoscere l’impegno riposto delle attività scolastiche a ben 5 studenti uno per ogni indirizzo di studio e su due annualità. Sono stati infatti individuati i migliori in termini di voti, impegno e assiduità di frequenza nella per classe per le seconde e terze Acconciatura, Meccanica, Ristorazione.

Andrea, Francesco, Gabriella Alice e Giulia i beneficiari, premiati dalla presidente del Leo Club Maddalena Fia, dall'Advisor Giacomo Nasi e dai membri del Consiglio di Amministrazione del Cfpcemon Valter Sernia e Anna Berretta.

“Questo appuntamento è un momento particolarmente prezioso - spiega Giulio Tiraboschi, responsabile della sede Monregalese - perché permette di raccontare l’impegno che questi ragazzi hanno profuso durante l’anno scolastico e restituisce un messaggio importante, quello che la scuola premia. Questo è possibile grazie al Leo Club”.

Il Leo Club Monregalese assegna le borse di studio agli studenti del Cfpcemon di Mondovì dall’anno formativo 1999/2000, anno in cui è nata la collaborazione con gli studenti all’interno dell’evento “Leochef”. Nonostante l’evento abbia dovuto fare i conti con la pandemia, l’impegno dei Leo si è mantenuto costante così come l’assegnazione delle borse di studio e a marzo di quest’anno è stata nuovamente possibile l’organizzazione dell’evento a cui hanno collaborato gli studenti di seconda ristorazione.

Al contributo del Leo Club anche quest’anno si è aggiunta una quota di un monregalese che vuole restare anonimo e che ha a cuore le attività del Cfpcemon.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium